Software Zmenu

Il software per casse touch screen e gli altri dispositivi compatibili

Zmenu Zucchetti è il software perfetto per le casse touch screen ed è disponibile in diverse modalità, affinchè il cliente possa scegliere la soluzione che meglio si adatta alla propria realtà, collegandosi a palmari, casse touch screen, PC portatili e altri dispositivi.

Specifiche Tecniche

  1. La soluzione su misura per ogni tipo di locale

    Zmenu è la soluzione completa che rende pratico e veloce quello che fino a oggi era causa di dispersione e perdite di tempo e di denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa, in modo veloce e intuitivo. Ottimizza e automatizza ogni processo, dalla fase operativa della comanda al pagamento del conto, passando per la gestione del magazzino e dei dipendenti, fino a un’interfaccia diretta con il POS bancario. Verifica lo stato dei tavoli e delle ordinazioni, calcola i tempi di preparazione e di consegna delle portate, coordinando la cucina, il bar e la sala con semplicità. Con Zmenu inoltre gestisci le fatture riepilogative mensili per i clienti più frequenti, controlli i conti non ancora pagati e stampi gli scontrini senza dover ridigitare l’importo, minimizzando così gli errori di battitura e velocizzando la preparazione del conto e il pagamento.
  2. La soddisfazione dei clienti prima di tutto

    La soluzione pensata per aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, rendendo il rapporto costante, personalizzabile e soprattutto redditizio. Zmenu consente la gestione di carte fedeltà, coupon, buoni sconto, buoni pasto e tutte le forme di promozione, in modo mirato e personalizzabile su gruppi o singoli clienti.
  3. Tutto sotto controllo grazie alle integrazioni

    Le più complesse esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile e organizzativo possono essere soddisfatte attraverso l’integrazione con le soluzioni gestionali e di Business Intelligence del gruppo Zucchetti. Inoltre si collega agilmente ai più evoluti sistemi di pagamento, alle app di prenotazione e ordini online.
  4. Le analisi alla base delle scelte migliori

    Di ogni operazione è possibile ottenere l’immediato riscontro grazie alla reportistica avanzata e a e-mail automatiche, con invio schedulabile e profilabile a seconda del dipendente. Sarà possibile ottenere preziose informazioni per accrescere i profitti, ridurre i costi di gestione ed elaborare valide proposte per i propri clienti.
  5. Usabilità per ogni dispositivo

    Zmenu ha curato ogni dettaglio: dall’attenzione all’aspetto grafico, che risponde a specifiche esigenze funzionali ed estetiche, allo sviluppo di interfacce ottimizzate per ogni sistema operativo.

Richiedi maggiori informazioni

    Accedi

    Password dimenticata?

    Creare un account?

    gdpr-image
    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra politica sulla protezione dei dati.
    Leggi tutto
    Apri la chat
    Hai bisogno d'aiuto?
    SEA System
    Ciao,
    contattaci su whatsapp per maggiori informazioni o per ricevere assistenza