Software Zmenu

Il software per casse touch screen e gli altri dispositivi compatibili

Zmenu Zucchetti è il software perfetto per le casse touch screen ed è disponibile in diverse modalità, affinchè il cliente possa scegliere la soluzione che meglio si adatta alla propria realtà, collegandosi a palmari, casse touch screen, PC portatili e altri dispositivi.

Specifiche Tecniche

  1. La soluzione su misura per ogni tipo di locale

    Zmenu è la soluzione completa che rende pratico e veloce quello che fino a oggi era causa di dispersione e perdite di tempo e di denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa, in modo veloce e intuitivo. Ottimizza e automatizza ogni processo, dalla fase operativa della comanda al pagamento del conto, passando per la gestione del magazzino e dei dipendenti, fino a un’interfaccia diretta con il POS bancario. Verifica lo stato dei tavoli e delle ordinazioni, calcola i tempi di preparazione e di consegna delle portate, coordinando la cucina, il bar e la sala con semplicità. Con Zmenu inoltre gestisci le fatture riepilogative mensili per i clienti più frequenti, controlli i conti non ancora pagati e stampi gli scontrini senza dover ridigitare l’importo, minimizzando così gli errori di battitura e velocizzando la preparazione del conto e il pagamento.
  2. La soddisfazione dei clienti prima di tutto

    La soluzione pensata per aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, rendendo il rapporto costante, personalizzabile e soprattutto redditizio. Zmenu consente la gestione di carte fedeltà, coupon, buoni sconto, buoni pasto e tutte le forme di promozione, in modo mirato e personalizzabile su gruppi o singoli clienti.
  3. Tutto sotto controllo grazie alle integrazioni

    Le più complesse esigenze di carattere amministrativo, fiscale, contabile e organizzativo possono essere soddisfatte attraverso l’integrazione con le soluzioni gestionali e di Business Intelligence del gruppo Zucchetti. Inoltre si collega agilmente ai più evoluti sistemi di pagamento, alle app di prenotazione e ordini online.
  4. Le analisi alla base delle scelte migliori

    Di ogni operazione è possibile ottenere l’immediato riscontro grazie alla reportistica avanzata e a e-mail automatiche, con invio schedulabile e profilabile a seconda del dipendente. Sarà possibile ottenere preziose informazioni per accrescere i profitti, ridurre i costi di gestione ed elaborare valide proposte per i propri clienti.
  5. Usabilità per ogni dispositivo

    Zmenu ha curato ogni dettaglio: dall’attenzione all’aspetto grafico, che risponde a specifiche esigenze funzionali ed estetiche, allo sviluppo di interfacce ottimizzate per ogni sistema operativo.

Richiedi maggiori informazioni