Stampante Fiscale DITRON Quadris 58mm e 80mm RT

Il massimo delle prestazioni nel tuo punto vendita

Ditron crea con Quadris uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante.

L’esclusivo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, che conferisce alla stampante, tra le più veloci del mercato, affidabilità e il massimo dell’efficienza.
Quadris infatti è dotata di una taglierina autosbloccante, che si calibra in maniera autonoma in caso di inceppamento, evitando l’intervento manuale.
La possibilità di scegliere il formato da 58 e 80 mm, e di inserire i rotoli con pochi gesti immediati, la rende adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, riducendo i tempi di lavoro. Quadris si dota, all’occorrenza, di tutte le features di un vero e proprio ECR di fascia alta, grazie alla possibilità di collegamento con la tastiera K66, alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile.

Un’ampia gamma di servizi con Quadris
Dalle ricariche telefoniche nazionali ed internazionali degli operatori più conosciuti alle ricariche pay-tv, conto-giochi, prepagate e gift voucher. La gamma dei servizi offerti è in continua espansione e l’aggiornamento dei nuovi servizi avviene in maniera gratuita e automatica senza necessità di alcun intervento tecnico. Tutti i servizi sono on-line e gestiti attraverso il collegamento di un modem GSM direttamente all’ECR. Non è necessaria alcuna infrastruttura o cablaggio nel pdv. Eventualmente attraverso i DRIVER proprietari il sistema è gestibile anche da software.

Specifiche Tecniche

  • Taglierina autosbloccante
  • 2 diversi formati da 58 e 80 mm
  • Collegamento ETHERNET con driver WinEcrCom
  • App Ditronetwork per Android per gestire il registratore di cassa dai dispositivi touch
  • Collegamento di un modem GSM direttamente all’ECR
La versione ST PLUS
Massima collegabilità in un solo prodotto.
ST Plus è la stampante fiscale che si integra perfettamente nei sistemi per la gestione del punto cassa, grazie alla sua ampia collegabilità: alle tradizionali due porte seriali, ST affianca la porta Ethernet Host per il collegamento PC.

Su tale modello è possibile, per tanto, avere due possibilità di scelta e programmare la porta PC su Ethernet o Seriale. Scegliendo l’opzione Ethernet, si avrà la disponibilità di una porta in più per il collegamento delle periferiche.

L’interfaccia Ethernet elimina, inoltre, ogni problematica di collegamento a grande distanza, attraverso una semplice connessione in rete su indirizzo IP.
Grazie alla nuovissima logica QNT, la stampante ST PLUS garantisce la totale compatibilità con i software XPOS PC (in seriale) e XPOS MOBILE per tablet, interfacciandosi con l’intera gamma di soluzioni DITRONETWORK.

Come tutte le stampanti presenti nelle gamme Ditronetwork, St Plus è il prodotto ideale per il mercato Retail e Hospitality, grazie al design essenziale ed elegante, alla eccellente qualità di stampa e alle alte performance in termini di funzionalità.

Dimensioni

140mm(L) x 197mm(P) x 146mm(A)

Richiedi maggiori informazioni

    Accedi

    Password dimenticata?

    Creare un account?

    gdpr-image
    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra politica sulla protezione dei dati.
    Leggi tutto
    Apri la chat
    Hai bisogno d'aiuto?
    SEA System
    Ciao,
    contattaci su whatsapp per maggiori informazioni o per ricevere assistenza